IT EN RU
Villegium

La Turrita

  • Terreno Terreno
    61,75 ha
  • Stato Stato
    Progetto a lungo termine

Il centro benessere e termale La Turrita dà accesso alla sperimentazione della lunga vita e a una longevità consapevole a tutti coloro che desiderino sintonizzare i propri ritmi con quelli della natura. La vista panoramica sul mare, l’ampia rosa di trattamenti talassoterapici e gli spazi eleganti nel loro aspetto naturale sono accessibili agli ospiti di 80 camere. Proprio questo numero di visitatori in contemporanea non potrebbe sentirsi in modo più confortevole nello spazio di una riserva naturale.

Un’ampia scelta di trattamenti professionali e possibilità di riposo in mezzo a una natura incontaminata integra l’agriturismo e l’opportunità di apprezzare l’effetto terapeutico della gastronomia sarda. Alla base della cucina locale c’è la convinzione che ciò che si ha a disposizione è caduto in una rete o in qualche mirino ora e qui, ma quelle caratteristiche realmente curative che il piatto offre gli sono state conferite dall’acqua, unica per la sua composizione chimica, filtrata dalle rocce di granito.

A parte il proprio effetto curativo unico, La Turrita si presenta come un’occasione esclusiva per investimenti vantaggiosi. Il centro dispone infatti di strutture proprie indipendenti.